Il Cerchio delle Sabbie

Standard

Et bien, ça va!

Spinto dalla dilagante moda (?!), da quel certo non so che di annoiato prima di andare al lavoro, dall’idea che, tanto, una pagina inutile in più o in meno che vuoi che sia?, dall’idea del “tanto è tutto gratis”, dalla filosofia fancazzista, dalle macchie solari e dall’apparizione in sogno del mio gatto vestito da Madonna Ciccone -non avevo mangiato così TANTO pesante- ho aperto un blog.

Blog, che trovo sia una parola assurda, blog. BLOG. Mi fa venire in mente quando da bambini ci davano da mangiare qualcosa che non era minimamente di nostro gradimento. BLOG…

Va bene, mi rassegno, pienamente consapevole del fatto che questo tipo di muro dei graffiti si fosse chiamato in maniera più garrula, poniamo Maria Adelaide o Tarte à la crème non se lo sarebbe filato nessuno, e ci mancherebbe uno dei nuovi fenomeni di costume.

Annunci

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...