Dolori ai polsi

Standard

Ecate TriformeUna volta mi hanno detto che se hai dei dolori ai polsi è perché ti senti le mani legate, e non puoi, o non vuoi, o non sai agire quando e come dovresti… Non mi sorprende che mi stiano tornando ora, dopo anni. Casualmente ho fatto delle terapie con gli ultra suoni anni fa, quando ero in fase di rottura col mio ex, e di rivoluzione totale della mia vita di allora.

Ora mi si prospetta la possibilità di un cambiamento che, per quanto invocato e desiderato, mi esporrà di nuovo a mille paure: non sono uno che si faccia delle banali pippe mentali, sono un virtuoso del genere, un Paganini della disistima…

Ragazzi, che palle: a quarant’anni continuo ad essere tordo come un quindicenne al tempo delle mele.

P.S.: è anche vero che la pippa mentale non è solo endogena, mi si stimola molto quando vado ritualmente a trovare i parenti… La prossima volta proverò a portarmi via una collana d’aglio, giusto come sacrificio ad Ecate Triforme per chiederle di aiutarmi nei momenti di passaggio.

Annunci

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...