Compleanno

Standard

Oggi andiamo a festeggiare il compleanno di una nostra vecchia amica, di solito è un evento memorabile: magna, bevi, ridi, fai casino… insomma ordinaria amministrazione per una banda di suonati persi.
Qui riporto il suo biglietto di auguri.



Ciò Pandolfa,
ora che ti appropinqui alle prime propaggini del tuo sentiero dell’età, e con questo voglio dire che non stai diventando più giovane anche se spiritualmente non riesci a sbloccarti dall’età prepubere, tieni presente alcuni consigli sulla vita dati dalla saggezza di chi, invece, della vecchiaia ha fatto una professione, essendo nato quarantenne e che di certo morirà all’età mentale di due o tre anni.
Se va ben tutto, allora piove… governo ladro!
Tanto va la gatta al lardo… che le viene il colesterolo
Can che abbaia… rompe le palle
Squadra vincente… ha pagato l’arbitro


Annunci

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. Anche meglio! Eravamo a casa di un’amica comune, che ha un nuovo maggiordomo filippino. Abbiamo mangiato cucina filippina, e devo dire che mi sono fatto tre giri di tutto! Ivi comprese le annaffiate poderose col cabernet, che non è filippino ma ci stava prorpio bene

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...