Misteri della medicina

Standard

Mercoledì farò una risonanza magnetica encefalica, giusto per vedere come mai ho dei mali di testa ricorrenti che mi bloccano anche l’uso degli arti superiori, alle volte.

Il consenso informato che ti fanno firmare prevede che uno dichiari di non avere protesi metalliche in giro per il corpo, e non abbia tatuaggi estesi.

Pongo il problema che ho un impianto per un dente al titanio, ma mi rispondono che posso stare tranquillo, quello non conta: non è una condizione sine qua non… Fatemi capire, un tatuaggio mi può dar problemi, e un pezzo di metallo nella mandibola no?

Dovrò ricordarmi di lasciarla sul comodino prima di uscire da casa, non si sa mai…

Annunci

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. Mi sa che devono averlo saputo da soli, perché mi hanno appena chiamato per dirmi che l’impianto è fuori uso, e la mia suoneria magnetica è rinviata alla prossima settimana

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...