Teresina

Standard

Ragazzi, la mia teresa sta raggiungendo dei livelli inusitati.

Accendo l’aspirapolvere per pulire la mia camera, e non capisco come mai non faccia il suo lavoro; mi lascia i grumi di peli dei gatti perfettamente intonsi: son lì belli pasciuti che mi guardano, come dei cespugli di rovi sospinti dal vento del deserto nei film western da quattro soldi.

Pirla, attacca il tubo al motore se vuoi che serva a qualche cosa!

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. in certi casi la compulsione aiuta…magari poi finisci a passare almeno un’ora a fare e a controllare sempre le stesse cose, ma sono dettagli :asd:

    Smaoineamh

    Mi piace

Rispondi

