Misteri della medicina, seconda parte

Standard

Questa mattina mi sono sottoposto a quella risonanza magnetica cui ero sfuggito un paio di settimane fa.
Chiedo al radiologo se il fatto di avere l’impianto di un dente al titanio mi può creare problemi, e lui mi conferma che è ininfluente; gli pongo al domanda che mi ero posto da solo: ma com’è che un tatuaggio è fonte di guai e un pezzo di metallo in bocca no? Risposta: “Dipende da che cosa hanno usato per il tatuaggio, magari può darti la sensazione di scaldarsi… ma il titanio no”.
Tutti pronti, ragazzi! Se mi sentirete fare delle voci strane non è perché ho imparato a fare il ventriloquo, ma perché ho la mandibola che prende Radio Montecarlo…

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. non ho tatuaggi. Nella liberatoria che firmi prima dell’esame, però, è indicato come motivo di esclusione “tatuaggio esteso” assieme a by pass cardiaci, pacemaker e così via

    Mi piace

Rispondi

