Malpensa

Standard

Abitando a Padova non ho poi molta strada per l’aeroporto di Venezia, il Marco Polo: sarà una quarantina di km in linea d’aria da casa mia, e circa dieci in meno da dove lavoro; spesso quando sono al lavoro vedo planare degli aerei di linea a quota abbastanza bassa perché si stanno avvicinando allo scalo.

L’altro giorno, verso le cinque del mattino (ero in turno di notte) ne vedo passare bello, grande, maestoso con le ali che mandano un barbaglio rosso nel sole dell’aurora salutando Khepri che stava nascendo dalle cosce di Nut… e penso “Oh, non credevo che la Malpensa fosse così vicina”…

Annunci

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. @albicocca85: eccome! ma poi non chiedo nemmeno molto, basta un treno che ci porti dritti a Parigi, giusto perché Versailles non ha collegamenti internazionali 😉

    @Regina: se ti capita di passare da queste parti fammi un fischio!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...