Yogurt

Standard

Sono stato al supermercato a far la spesa, e ho visto tra gli scaffali un detergente intimo allo yogurt; io ero rimasto a quelli con la menta, la camomilla, le erbe alpine e più o meno ogni sorta di vegetale esclusi aglio e cipolla.

Questo mi ha lasciato un po’ perplesso: sapevo che lo yogurt ti regolarizza l’intestino (Alessia Marcuzzi docet), ma se lo attraversa da un capo all’altro… chissà se ha lo stesso effetto anche massaggiato sul pertugio d’uscita?

Annunci

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. E’ geniale invece! Lo yogurt acido non va più moda perchè ora c’è la crema frutta&fiori, quindi lo si ricicla dove serve un ph acido!
    (comunque secondo me i fermenti lattici muoiono tutti nello stomaco)

    Mi piace

  2. @Regina: qui abbiamo anche Merluzzo Lesso McDowell che ci rampogna sull’Oréal… col tempo che passa somiglia sempre di più a Gigliola Cinquetti
    @Smaoineamh: pure a me, e infatti ho preso quello ai fiori di tiglio. La cosa che non capirò mai è perché nel reparto di intimo femminile ci sono migliaia di detergenti diversi, in quello maschile si e no quattro… ma che è? Non è prassi che l’uomo si faccia il bidet?
    @Garnant: come dire che si ricicla tutto, basta che ci sia il pirla che compra? O meglio, non si ricicla: si trova un impiego diverso dallo standard ma intelligente per le solite cose, come fa l’IKEA

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...