Trash TV

Standard

Ho visto ieri una vecchia avventura della più celebre seminatrice di cadaveri della storia della televisione: La Signora in Giallo.
In questo episodio l’assassina era interpretata da una mia vecchia conoscenza, che però sotto una cofana anni ’80 che sembrava un pagliericcio non riuscivo a riconoscere; non scherzo dicendo che poteva battere perfino Moira Orfei.
Kate Mulgrew, più nota per il ruolo del capitano Kathryn Janeway in Star Trek – Voyager, era assolutamente inguardabile da quanto era brutta con quella parrucca.

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. Eh eh eh l’ho visto pure io quell’episodio! Sono tanti i nostri “amici” ceh sono passati di là.. se non ricordo male pure Nimoy, Shatner, ecc..

    Ma lo sai chi è un grande appassionato della signora? Il mio caro Renato Zero.. dicono che non se ne paerde una puntata!

    Mi piace

  2. Di quella puntata ricordo giusto la Caterina, ma la Signora in Giallo è un po’ come quel tal fiume sulle cui sponda vedrai prima o poi passare il cadavere di questo e quello.

    P.S. Olé, la Renata non poteva che essere dei nostri!

    Mi piace

Rispondi

