La Luna

Standard

È ferragosto, e visto che non faccio la settimana enigmistica stavo girando per la rete in cerca una banca con un conto corrente con delle condizioni migliori di quello che ho; mi sono imbattuto in un sito che come d’abitudine (mia, ovviamente) non ha nulla a che fare con le banche.

What Tarot Card are You?
Take the Test to Find Out.

Lo vedo come un test estivo, sul tipo di quelli dei giornali femminili da sioretta: ti fa un po’ di domande e ti dice a che lama dei tarocchi corrispondi. Mi è uscita la Luna, il dettaglio curioso è che l’immagine è di un mazzo di Tarocchi uguale a quello che uso di più.

Tu sei la Luna

Speranza, attesa, brillanti promesse.

La Luna è una carta di magia e mistero; niente è come sembra, in particolare quando si tratta di relazioni, ed ogni logica è messa da parte.

La Luna è in relazione con le visioni, le illusioni, la follia, il genio e la poesia. Questa è una carta che ha a che fare con il sonno, oltre che con sogni e incubi. È carta temibile, ma solo perché ci avvisa che possiamo avere dei nemici nascosti, che possiamo essere vittime di inganni e trucchi; ma va anche ricordato che si tratta di una carta di grande creatività, di potente magia, sentimenti primari ed intuizione. Può anche indicare che si sta passando attraverso un momento di prova emotiva e psichica; è necessario essere attenti nell’assumere medicinali, evitate droghe ed alcol, il cui abuso può causare danni irreparabili. La carta indica anche grande creatività, sensibilità psichica, visioni e discernimento. La Luna ci dice che possiamo e dobbiamo avere fiducia nel nostro intuito.

Annunci

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. L’ho già fatto altre volte sui forum che frequento, il bello è che mi dà sempre un risultato diverso (credo che a fregarmi siano i colori e i pianeti, è difficile scegliere), ad ogni modo i soliti quattro sono: il Matto, l’Appeso, la Ruota e l’Imperatore.

    Mi piace

  2. @Smaoineamh: diciamo che lo possono essere, ma che alla fine vanno sempre presi con un laaaaargo beneficio di inventario.

    @giudappeso: sarebbe curioso vedere quanto la casualità può incidere nel risultato finale, ossia prendersi al briga di andare a vedere se nello script hanno usato una qualche funzione random o no

    @killerpiteless: la Berté non ha ascoltato la Luna, però… coi soldi che ha speso tra quello che si è fatta e quello che si è bevuta credo che mi ci potrei comprare una villa in Sardegna.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...