Gatti, finestre, cacca e misteri

Standard

Scoasso è un micio molto creativo nel combinare disastri, ed è riuscito a rompere lo sportello della gattaiola che ho installato sul vetro del terrazzo per permettere ai gatti di entrare ed uscire senza dovergli aprire la finestra ogni tre minuti.

Sono due giorni che giro per negozi di animali sperando di trovare un ricambio, e lo cerco anche su internet; il risultato è sempre lo stesso, non esistono pezzi separati e tocca comprare la gattaiola nuova… ora mi sta un po’ sullo stomaco dover spendere trenta euro per una scemenza, ma non posso certo stare con un buco nel vetro.
Il mistero è il perché gli sportelli per le cassette coperte delle lettiere esistano, ma per le gattaiole no.
Che sia perché il gatto ha bisogno di tutta la sua tranquillità per fare la cacca, mentre se ai padroni dovesse entrare in casa dalla finestra anche una pantegana non gliene frega niente a nessuno?

Annunci

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...