Novità da prima pagina

Standard

Leggo sul giornale di oggi, Il Gazzettino, che in Piazzale Stazione a Padova hanno aperto un nuovo negozio gestito da cinesi: è una bottega di parrucchiere bisex!

Forse chi ha scritto il trafiletto è abituato a farsi fare i capelli in casa dalla vicina, o saprebbe che un parrucchiere che lavora sia per uomo sia per donna è unisex, professionalmente. Magari nel privato può anche essere bisex, non lo escludo, ma quello è un altro paio di maniche.

Parrucchiere bisex sa tanto di marchetta, oltretutto.

Annunci

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. Di solito son un po’ più cauti con l’italiano, ma quando prendono una cantonata è di quelle buone. Vedila così, potevano pubblicizzarlo come parrucchiere transgender.

    A Fidenza c’è Cineserie, un negozio che vende di tutto, dal kit per la manicure da viaggio alla lampada più kitsch che un cinese possa concepire, passando naturalmente per i pupazzi tarocchi dei cartoni animati; il “sottotitolo” recita: tanti oggetti.
    A Salso invece c’è (o c’era) il Bocconcino di Pechino, ristorante cinese che ha ereditato l’insegna dalla trattoria il Bocconcino (quando si dice, il fascino del risparmio).

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...