New entry

Standard

Un post veloce veloce per dare il benvenuto ad una vecchia amica, novella blogger… ma soprattutto per dimostrare che il senso di colpa fa miracoli!

Da quando ho varato il mio blog di cazzeggio, eclettico e zompettante di qua e di là, Fenixia è venuta spesso a trovarmi per leggere e lasciare commenti; da qualche mese la assediavamo un po’ tutti perché si facesse un account su splinder: le facevo notare spesso che la dicitura “utente anonimo” ha un vago sentore di immigrato clandestino, e si sa che di questi tempi non è una bella cosa; finalmente, stanca di contumelie, Fenixia non solo ha creato il suo profilo, ma ha perfino aperto un blog tutto suo:

Bene, cocca… ed ora sono affari tuoi! Passato il senso di colpa ti faremo venire la sindrome da post!

Annunci

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. Grande, le hai fatto outing. Lol!

    Eh sì, adesso l’aspettiamo al varco con la febbre da blog o coi lunghi silenzi in cui tutti ti chiedono: «Hai per caso intenzione di aggiornarlo, o aspetti che muoia d’inedia?» Stiamo tutti intorno al pozzo per vedere cosa ne esce, forza Samara! O Fenixia? O magari, The Blogger Former Known As Fenixia? Asd!

    Mi piace

  2. Cara, non credo che nemmeno volendolo sarà mai tanto imbarazzante quanto certi racconti di ragazze con gemelle morte, disastri di proporzioni epiche e salvataggi in articulo mortis fatti lavandosi i denti che poi hanno un lieto fine quando la protagonista “convoglia” a giuste nozze col manzo di turno… per poi fare 18 figli col fratello ignaro di lui.
    O sbaglio?

    Mi piace

  3. Porgo anche io il benvenuto a Samara/Fenixia di cui ho già visitato il blog pur senza lasciar tracce. sai Snef dovresti sentirti in colpa ancora un pò, hai trasformato una fenice in uno yūrei!!
    ma che cattivo! hehehe!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...