Il giorno dopo

Standard

Oggi pomeriggio è tornato qualche sprazzo di sole


Questa bambina qui, rimasta in giro tutta al notte sotto la neve probabilmente per andare a vedere i fuochi e ad ubriacarsi in piazza, si gode il sole dalla finestra mentre aspetta la cena.

Annunci

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. Anche il mio gatto ha passato la notte del 31 all’aperto, se si sia ubriacato o meno non lo so, però 😉 e non l’ho visto neppure shockato dai botti, come sostiene qualcuno… Gli animali son più sgamati di noi…

    Mi piace

  2. @orangecat: alla Felicia piace il prosecco, l’ho scoperto quando aveva quattro mesi e s’è scolata il fondo di una bottiglia senza neanche battere ciglio: è una tipetta molto tosta, quasi un marine. I botti invece sono un problema per Scoasso… a parte che lui ha problemi con tutto, povero piccolo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...