Fa freddino, eh?

Standard

Con la neve che c’è fuori, e che non accenna a sciogliersi mi rendo conto che fa un po’ troppo freddo per i miei gusti. Girando per la rete ho trovato un sito che si chiama Panoramaio: mi è saltata in mano -o quasi- questa foto che mi fa venire voglia di prendere ed andare in vacanza in un posto caldo, non necessariamente a Zanzibar a trovare mio nipote.

La cosa che mi consola è che non è stata scattata ai tropici o chissà dove ma a Bardolino (VR), a un paio di km da dove abita Ale.

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. Ah, è il sito di cui avevo parlato anch’io qualche tempo fa …. mi piace molto quel sito.

    Io sogno di poter un giorno scappare al caldo in occasione delle festività … lontano dal gelo, lontano dal Natale, lontano dal Capodanno e da tutte le feste obbligate di questo periodo che mi mettono in crisi ogni anno sempre di più. Chissà se ci riuscirò mai.

    Nel frattempo, mentre ci penso, ti auguro buon 2009!

    Mi piace

  2. @Reginadeitucani: dai, hai tutto il tempo per rimetterti in pari, non dobbiamo mica timbrare il cartellino! Buon anno anche a te, mia cara, ed al resto della tua associazione a delinquere

    @orangecat: si, e consolo. Quest’estate ho trovato rilassatissimo sedermi su un molo una mezza mattina in puro cazzeggio a leggere un libro, per esempio. In città non riesco a disintossicarmi così in un parco

    @bloggatto: si, è giù per un anno a seguire la costruzione di un villaggio turistico, uno di quei resort da europei granosi molto “Milano da bere”

    @EligRapHix: esatto, infatti ho l’ho trovato seguendo le tue segnalazioni.
    Ma ricorda che le feste non ti inseguono se tu non le badi: prova ad ignorarle il prossimo anno, nei limiti del possibile almeno. Buon anno anche a te 🙂

    Mi piace

Rispondi

