Siesta!

Standard

Per chi non avesse ben chiaro che cosa intendo quando dico che Scoasso adora dormire sotto la mia ascella sinistra. Qui la Gina si è infilata tra noi, poco a poco, tanto è aiutata dalla massa.
In altri post avevo scritto "ascella sinistra" per errore, io scambio spesso destra e sinistra.

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. Che invidia, i miei gatti vengono sul letto solo per rompere alle 06,30 perchè hanno fame.
    Veramente Dagoberto ogni tanto ci viene ma solo per pochi minuti, mentre Mitzie ci dorme ma al fondo e lontana dai piedi, inoltre sale solo quando io sono già addormentata.
    Peccato

    Mi piace

  2. @tutti: siamo molto legati, del resto essendo quello che li nutre mi vedono come il capobranco, salvo forse la Felicia che probabilmente mi vede più come uno dei tanti da cui va a battere cassa; nella foto manca proprio lei, che d’abitudine mi si piazza in zona bikini oppure sul polpaccio. Se a letto c’è anche Ale, invece, ultimamente lei contende all’altra il posto in mezzo a noi, mentre Scoasso se ne sta nel suo angolo del letto ai piedi di Ale. La Gina quand’è sola mi si installa sullo sterno, alle volte mi veglio credendo di avere un enfisema.

    P.S.: non è l’odore ad attirare Scopax, è l’idea che lì sotto io possa avere dei capezzoli, li cerca sempre prima di mettersi tranquillo.

    Mi piace

  3. @EligRapHix: no, viene dal fatto che la prima sera a casa mia ha subito piazzato un souvenir nella cassetta, e poi ci s’è messo a dormire quasi abbracciato, da cui ho detto che era una scoassa di gatto. Questa è la sua storia.
    @leggerevolare: e questa è la storia della ex piccola Rebecca detta Gina.

    Mi piace

Rispondi

