La zia Grazia

Standard

Oggi sono stato a trovare mia zia, la quale è una bella tot-enne (non è signorile spiattellare in pubblico l’età di una signora).
Venendo da un’altra generazione ha un’ottica di certe cose un po’ conformista, è legata all’idea che una coppia sia fatta da un uomo ed una donna o, eventualmente, da sostituti; per farla breve ha l’immagine che in una coppia gay/lesbica ci sia uno dei due che ricopre il ruolo del sesso opposto.
Le ho spiegato che non è così che funziona e lei, imbarazzatissima, tra il lusco ed il brusco mi ha chiesto come facciamo allora a fare sesso.Risposta: “Con tanto gusto, zia. Come tutti gli altri”

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. Io invece non riesco ad immaginarla ma rido comunque!! hahaha!!!
    sei forte sai? ma sì che lo sai!
    peccato che il mio tempo per splinder scarseggi così ma appena posso ti inzeppo di commenti il blog così recupero hihihi!!! uomo avvisato…

    Lucas

    Mi piace

  2. @ Reginadeitucani: e non ho detto che era condita dal continuare a spiare che mio zio non ci stesse ascoltando. Una perfetta pièce teatrale alla Neil Simon!

    @ Aubade: Grazie per i complimenti! Non ti preoccupare se il tempo scarseggia… tutto questo ciarpame resterà in rete per un bel po’, ad imperitura memoria del mio cazzeggio.

    @ pyperita: mia zia è una donna dalle molte sorprese, in effetti.

    Mi piace

Rispondi

