Dialoghi

Standard

Dal ventunesimo episodio della terza stagione di Vita da Strega: Il processo di Zia Clara.

Samantha e Zia Clara parlano dell’ultimo fine settimana che la zia ha trascorso nel castello di una tale Lady Montague, si è molto divertita ma c’è stato un piccolo incidente.

Zia Clara: sono stata benissimo, davvero bene, tranne un piccolo particolare.

Samantha: cioè quale?

Z. C.: Oh, a me non è sembrato così tragico, ma a giudicare dalle conseguenze c’è da pensare che sia stato un disastro […] Dunque ecco… ehm… siamo andati a caccia e… e… e io… oohm… ho sparato a un cane di Lady Montague!

S.: sarà stata una cosa terribile!

Z. C.: un vero disastro.

S.: Lady Montague si sarà arrabbiata moltissimo.

Z. C.: no no no no, era solo furiosa. Ha detto che non avrebbe mai creduto che potesse esistere nessuno con una mira così approssimativa.

S.: ti sei almeno scusata?

Z. C.: certamente no! Piuttosto le ho detto che la mia mira è perfetta, e che avrebbe dovuto dirmelo che andavamo a caccia di uccelli!

»

  1. @EligRapHix: anche io, è una ventata di aria fresca in mezzo a tanti personaggi tv (non solo di questa serie).

    @leggerevolare: a sper che bastava così poco…

    @giudappeso: la classe non è acqua! Parola di strega

    @Reginadeitucani: io, al massimo, cacciavo le farfalle quand’ero piccolo

    @SorNarciso: si, mai creare confusione per niente

    Mi piace

Rispondi

