Dice il saggio

Standard

Non litigare mai con un mobile dell’Ikea: anche se lui può forse non aver ragione, di sicuro tu hai torto

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. @pyperita: molto umana!

    @Reginadeitucani: devo confessarti che non ci avrei mai pensato.

    @Yzma: sorridi perché hai toccato con mano? .

    @Samaranelpozzo: non me lo dire! Prova a cecchinarti tre volte le dita, grosse come salamelle, mentre inchiodi la schiena della tua cassettiera nuova…

    @EligRapHix: utente avvisata, mezza salvata?

    @leggerevolare: nonostante tutto, dopo anni di Ikea, ancora mi diverto, non so se perché sono un po’ un bambino cresciuto che gioca coi Lego o perché sono masochista.

    @orangecat: stai tranquillo, le istruzioni non sono ostiche… a parte quando fai come me che salto le pagine perché mi si incollano assieme e non capisco più una cippa.

    Mi piace

  2. Ma quanto mi sei mancato!! questa è davvero eccezionale! e pure mi calza a pennello visto che ho comprato casa! niente ikea comunque, quì c’è ma c’è anche quarrata città di mobilieri davvero magistrali e nemmeno poi tanto esosi (io con 8 mila euri mi son arredato salotto e camera con mobili su misura che a quelli dell’ikea manco li pensano! e non devo toccare una vite!)

    Ciao caro
    Lucas

    Mi piace

Rispondi

