Nudista?

Standard

Oggi ricevo un sms. Il mittente è un 327 e qualche cosa, e mi sembra strano perché conosco si e no quattro persone che non abbiano un numero Vodafone, patrocinato dalla Meganona. Il testo recita:

Ciao. Ho il tuo numero ma non ricordo chi sei. Nudista?

Ehm… anche no, o meglio: finora non ho mai fatto il nudista, più per mancanza di occasione che per pudicizia poiché sono esibizionista come un guitto da cabaret.

Volevo rispondere “Ciao, se è per quello io non ho neanche il tuo numero, oltre a non saper chi sei”, ma mi sembrava un po’ sgarbato; ho preferito lasciar cadere la cosa: non mi metterò a fare il nudista con uno sconosciuto, a questa tenera età.
O per lo meno non credo.

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. @pyperita: guarda, già di esauriti ne ho a manciate in vita mia.. un altro no, eh!

    @Reginadeitucani: tu, io, la bionda e il grande Pipistrellik sappiamo per esperienza quanto sia da evitare uno che ti si attacca come una patella. Oh, la nostra vecchia patella è della misura di un atollo, attualmente.

    @Samaranelpozzo: mmm… quanto a gente strana farei meglio a non pronunciarmi: qualsiasi cosa direi potrebbe essere usata contro di me.

    Mi piace

Rispondi

