Tally-ho!

Standard

"Tally-ho" è il grido che un cacciatore lancia quando avvista una volpe, forse qui ci starebbe meglio un romagnolo "Ciapa la galeina": abbiamo visto codeste perle del non-trash-ultra da Leroy Merlin ieri. Segnalo che nel reparto lampadari hanno delle cose incrdibili, magari uno si vergnognerebbe un po' ad averle in casa ma una brava drag queen le può usare per farci dei costumi di sicuro effetto: il film Priscilla la Regina del deserto insegna.

Annunci

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

»

  1. Per me il cavallo rende poco perché la luce lo invade prorpio, mentre nel cervo è più soffusa, e si vede bene il musetto. quasi quasi cambio la lanterna che ho sulla porta di casa, e ci metto il cervo di plastica

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...