Sorpresa!

Standard

Che bello sottoporsi ad una risonanza magnetica per cercare di capire come mai ho i valori delle analisi del pancreas circa otto volte sopra il limite massimo consigliato, e trovarsi con la mano violcea perché hanno fatto fatica a iniettare il liquido di contrasto (testualmente: “Te ne abbiamo messo poco perché la vena si gonfia”, chissà perché ma lo avevo immaginato da solo…).

Che bello scoprire che il suddetto pancreas sembra non avere nulla, ma scoprire di avere un principio di ernia al disco in zona lombare!

Coraggio, se la mano mi è diventata come La maschera della Morte Rossa di Edgar Allan Poe non posso dire che sia stato inutilmente.

Annunci

Informazioni su Mauretto

Cammino in un giardino tra i ricordi di altre persone, alle volte solo e alle volte no; posso incontrarne delle altre, o solo percepirne la presenza. A volte provo a raccontarlo, se lo desiderano. Maschio, adulto, gattaro, lettore accanito, pettegolo, dilettante per diletto, il tutto non necesssariamente in quest'ordine. Amo i libri, i gatti e... il resto è un mistero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...